Le presenti condizioni generali di vendita si applicano sull’acquisto di prodotti tramite il sito Sanita-Clogs.it.
Nel momento in un cui effettuerai un acquisto sul nostro sito ti sarà richiesto di accettare le presenti condizioni di vendita.
Wow Srl
Cordo Lodi 113 20139 Milano (MI)
P.IVA 09381580969
REA MI-2086385
Con le seguenti condizioni vende tramite il sito Sanita-Clogs.it beni materiali a distanza. L’utente può contattarci tramite la pagina Contatti o inviando un email ad info@sanita-clogs.it
Il cliente prima della conclusione del contratto d’acquisto, prende visione delle caratteristiche dei prodotti
che vengono illustrate nelle schede prodotto. Prima della convalida dell’ordine, il cliente è informato relativamente al prezzo totale comprensivo delle imposte ed eventualmente alle spese di spedizione e di ogni altro costo. Inoltre è informato riguardo alle modalità con le quali può effettuare il pagamento.
La Wow Srl si impegna a descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito nel miglior modo possibile.
Nonostante questo è possibile che ci siano alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze tra il prodotto raffigurato nel sito e il prodotto reale. Inoltre le fotografie dei prodotti sono da considerarsi solo rappresentative.
La conclusione del contratto di vendita avviene con l’invio di un email di conferma dell’ordine. L’email contiene i dati del cliente e il numero d’ordine, il prezzo della merce acquistata, le spese di spedizione e l’indirizzo di consegna al quale sarà inviata la merce. Il cliente si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni o modifiche.
Wow Srl si impegna a consegnare la merce entro 3-4 giorni lavorativi e in ogni caso entro i 15 giorni lavorativi decorrenti dall’invio della conferma d’ordine.
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati sul sito www.sanita-clogs.it sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA. Gli eventuali costi di spedizione non sono compresi nel prezzo d’acquisto, ma indicati e calcolati nella pagina “Carrello” e successivamente nella pagina “Checkout” prima dell’effettuazione del pagamento.
DIRITTO DI RECESSO:
Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il cliente ha diritto di recedere dall’acquisto entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.
Il cliente che intende esercitare il diritto di recesso dovrà contattare Wow Srl tramite il servizio clienti
inviando una richiesta di reso. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale.
Wow srl non appena avrà ricevuto la merce e dopo averne controllato la conformità, emetterà il rimborso dell’importo dei prodotti entro un termine massimo di 14 giorni.